sabato, novembre 11, 2017

Tiziano Ferro contro Fedez: "Ognuno fa il suo mestiere… e il mio è il cantante"

 Fedez in coppia col socio JAx infatti cantava in "Comunisti col Rolex": "Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez  ,con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese", riferendosi coi passati problemi col fisco del collega.
 Il tempo è passato e Tiziano ha avuto modo di rispondere in una conferenza stampa:"Io sono fuori da un certo mondo – ha fatto sapere - diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante".

Il bacio fra Giove e Venere, sveglia all'alba lunedì per lo show in cielo

Il bacio fra Venere e Giove, spettacolo del cielo autunnale?  incrociare le dita per scongiurare nubi e pioggia e puntare la sveglia alle 6 di lunedì 13 novembre. Bisogna inoltre trovarsi in un luogo dall'orizzonte libero. Se il tempo "tiene", guardando - anche a occhio libero - verso Sud Sud Est bassa sull'orizzonte vedremo, poco prima delle 7, poco prima del sorgere del Sole, la congiunzione fra i due pianeti i più luminosi del sistema solare, naturalmente dopo la Luna.
   Uno spettacolo che toglie il fiato e che in passato scatenava una ridda di interpretazioni e auspici. Inoltre questa replica dell'unione fra la dea della bellezza e il re dell'Olimpo, divisi da una distanza davvero minima (0,3 gradi),  godrà di particolare luminosità: Venere avrà una magnitudine di -3.93 e Giove di -1.7. Prossimo appuntamento il 22 gennaio, ma non così brillante.
  Se poi nella notte di domenica non riuscite a dormire e sempre ammesso che il cielo si libero dalle nuvole, godetevi anche lo sciame delle Tauridi Nord. detriti della cometa Encke.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Il Grande Fratello decide espulsione"

Dopo le ultime "bravate" di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della Casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti...
 Gli autori del programma starebbero decidendo sull'espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l'incontro avvenuto nell'armadio semiaperto. Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini "vergognosi".

giovedì, novembre 02, 2017

Grande Fratello Vip, Giulia Latini: "Con Luca Onestini potrebbe rinascere qualcosa"

  Giulia Latini, ospite nel salotto televisivo di Alfonso Signorini, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo rapporto con Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
  Come è noto, la studentessa di Anzio corteggiava Luca nel dating show di Uomini e Donne, ma l'ex tronista ha scelto Soleil Sorge con la quale, di recente, si è concluso bruscamente il rapporto proprio all'interno della Casa di Cinecittà. Giulia non ha mai nascosto, anche recentemente, di avere una grande stima per Luca e, alle domande dell'opinionista su un eventuale ritorno di fiamma, ha dichiarato:"Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa."
  L’ex corteggiatrice ha comunque precisato che tra lei e l’ex tronista esisteva un sentimento vero: "Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco".
  A diversi mesi dalla scelta di Onestini in cui si era accesa una grande rivalità con Marco Cartasegna per via di Soleil e quest'ultima in competizione proprio con Giulia per Luca, il destino dei quattro protagonisti del trono sembra destinato nuovamente a intrecciarsi. Soleil è in  vacanza con Cartasegna e le foto insieme confermano ormai la loro frequentazione mentre Giulia sembrerebbe aspettare proprio il ritorno di Luca una volta conclusa la sua esperienza al Gf Vip.

mercoledì, novembre 01, 2017

Ignazio Moser a sorpresa: "Francesco Monte è bellissimo"

Le parole di Ignazio Moser dopo il confronto con l'ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno colto di sorpresa molti.
 Lo sportivo infatti dopo aver scambiato qualche parola con l'ex tronista Francesco Monte, incontrato per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip, è rimasto colpito dalla sua bellezza e ha voluto esprimere le sue sensazioni anche agli altri coinquilini.
"Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello. Ho pensato a questo, quando l'ho visto", ha detto Ignazio. "Poi è altissimo. Ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto", ha quindi concluso.
Intanto Cecilia ha espresso le ragioni per le quali ha deciso di tagliare con Monte.
Parlando con Luca Onestini ha spiegato: "Io ora ho bisogno di pensare a me, non l'ho mai fatto. Sono sempre stata lì per risolvere i problemi degli altri. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io.
In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L'ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose", ha poi concluso.