Momento “bollente” al Gf Vip: sembra davvero che cominci ad esserci del tenero tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come si sospetta da tempo e come sembra temere fuori dalla Casa il fidanzato di lei, Francesco Monte.
Anche il fratello della modella, Jeremias, l’ha rimproverata per come si sta comportando con Ignazio – e lui con lei –, ben sapendo di essere fidanzata da 4 anni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ebbene, in seguito ai baci che, dopo qualche scrupolo, ha scambiato con il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser nella sauna – dopo annuncio della “Giornata dell’Amore” da parte della produzione del programma – il ragazzo, da solo nel confessionale, si è lasciato andare senza peli sulla lingua ad una confessione su Cecilia che certo non sarà piaciuta a Francesco: lei “Mi dà delle buone vibrazioni, mi piace stare con lei – ha detto il giovane, che tempo fa aveva “scandalizzato” il fidanzatissimo Bossari, per essersi vantato delle proprie conquiste femminili.
“Ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendoci da ottant’anni – in realtà come già detto sono solo 4 – è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente, no?”. Che Ignazio si stia innamorando della sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez? Ci sarà un’occasione di confronto su questo tema tra lui e Cecilia e magari per uno scontro diretto con Francesco Monte – il quale peraltro aveva già fatto commenti acidi sullo sportivo –? Come minimo, per saperlo, dobbiamo attendere la serata di lunedì 30 ottobre, quando verrà trasmessa la prossima puntata del reality di Canale 5.
Il silenzio di Francesco Monte
Intanto per il momento Francesco Monte si è chiuso nel silenzio. Su Instagram non pubblica nessuna foto da 4 giorni e l’ultima con Cecilia risale all’11 ottobre. Si farà sentire? I fans suoi e della sorellina di Belen, che seguono con apprensione il triangolo amoroso tra loro e Ignazio Moser, rimangono in attesa di sapere se magari Cecilia stia facendo pagare al suo “Gordo” il ritardo con il messaggio aereo d’incoraggiamento.
Sesta puntata densa di novità al Grande Fratello Vip. A sorpresa Gialuca Impastato viene espulso dal gioco, per colpa di un'imprecazione che va contro il regolamento. "Ci dispiace ma devi abbandonare la Casa" le parole di Ilary, mentre i compagni lo salutano tra baci e lacrime.
In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti ad accogliere l'eliminato della settimana, chi sarà tra i due nominati Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? I tre nuovi concorrenti Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo scalpitano invece per entrare e portare una ventata di aria fresca all'interno della Casa.,
IL FOULARD SCOMPARSO - La quinta settimana è trascorsa tra liti, pianti ma è stata turbata anche da una speciale caccia al tesoro. Simona Izzo ha lasciato in custodia un foulard a Cristiano Malgioglio, ma in Casa non c'è più. "Con un euro e 50 ne trovi quanti ne vuoi" la difesa del paroliere, mentre Alfonso interviene: "Cristiano anche da casa mia ti sei fregato due maglioni e una teiera".
IL GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA - "Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Sicuramente gli equilibri cambieranno" annuncia Ilary Blasi.