lunedì, ottobre 16, 2017

Grande Fratello Vip, la sesta puntata

    Sesta puntata densa di novità al Grande Fratello Vip. A sorpresa Gialuca Impastato viene espulso dal gioco, per colpa di un'imprecazione che va contro il regolamento. "Ci dispiace ma devi abbandonare la Casa" le parole di Ilary, mentre i compagni lo salutano tra baci e lacrime.
    In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti ad accogliere l'eliminato della settimana, chi sarà tra i due nominati Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? I tre nuovi concorrenti Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo scalpitano invece per entrare e portare una ventata di aria fresca all'interno della Casa.,
IL FOULARD SCOMPARSO - La quinta settimana è trascorsa tra liti, pianti ma è stata turbata anche da una speciale caccia al tesoro. Simona Izzo ha lasciato in custodia un foulard a Cristiano Malgioglio, ma in Casa non c'è più. "Con un euro e 50 ne trovi quanti ne vuoi" la difesa del paroliere, mentre Alfonso interviene: "Cristiano anche da casa mia ti sei fregato due maglioni e una teiera".
IL GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA - "Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Sicuramente gli equilibri cambieranno" annuncia Ilary Blasi.

Nessun commento:

Posta un commento