venerdì, giugno 16, 2017

Ambra Angiolini: "Fidanzata? Sono affari miei. Sono molto felice"

La storia con Francesco Renga è ormai archiviata da tempo, ma Ambra Angiolini è finalmente serena e ha fatto pace con se stessa. A settembre sarà a teatro con La guerra dei Roses, regia di Filippo Dini, ma anche se non è fidanzata o se lo è, sono "affari suoi":
"Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me". Fidanzata? Non si sa, anzi, se le viene chiesto, lei risponde così:
"Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto 
che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io".



Nessun commento:

Posta un commento