giovedì, giugno 01, 2017

George Clooney papà: "Ci siamo quasi"

George Clooney, 56 anni, è un quasi papà alla seconda. La nascita dei gemelli è data per imminente. A rivelarlo è stato – indirettamente – lo stesso attore.
La star, da sempre in prima linea per le cause umanitarie, ha registrato un video messaggio per motivare la sua assenza in Armenia al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity. «Vorrei essere lì, ma se mia moglie, Amal Alamuddin, avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più», ha fatto sapere Clooney nella clip.
Il parto dell’avvocatessa libanese, calcoli alla mano, è previsto a inizio giugno. E il lieto evento sarà a Londra, dove i due vivono in pianta stabile da un paio di mesi. I piccoli, secondo i ben informati, cresceranno (almeno per il primo anno) nella loro casa nella campagna inglese vicino Sonning, Berkshire.
 La prima gravidanza della coppia è diventata pubblica nel febbraio scorso.  E l’attore si è subito raccontato come un futuro papà emozionato: «I gemelli? Sarà un’avventura».
Clooney, però, potrà contare sull’aiuto dei suoi migliori amici: da Cindy Crawford e ,Rande Gerber che avrebbero già trovato i «nomi perfetti» per i suoi bambini, a Julia Roberts, già mamma esperta di gemelli. «Quando si hanno in casa due bambini bisogna avere speranza, preghiere e lacrime», questo il consiglio dell’attrice.
Coraggio, George, manca davvero poco per scoprirlo.


Nessun commento:

Posta un commento