sabato, giugno 17, 2017

Uomini e donne, Federica Benincà: "Marco Cartasegna? Ecco perché è finita"

Dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e donne, la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è durata solo poche settimane. E' infatti di pochi giorni fa il post con cui l'ex corteggiatrice annunciava la storia finita con l'ex tronista ed influencer milanese. Quest'ultimo aveva poi commentato il post, confermando la rottura e spendendo belle parole per la sua ormai ex.
Federica Benincà ha spiegato i motivi della fine della relazione con Marco:"Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà... Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato."
L'ex corteggiatrice assicura che fuori non ha trovato il tronista diverso da come è apparso in tv:"Marco è esattamente come lo si vede. Certo che la conoscenza in un programma televisivo è decisamente più superficiale rispetto a una conoscenza nella vita di tutti i giorni."

Nessun commento:

Posta un commento