giovedì, giugno 01, 2017

Cristiano Ronaldo e Georgina debuttano sui social

I numeri di Cristiano Ronaldo fanno impressione anche fuori dal campo. Il calciatore portoghese su Instagram fa 102 milioni di follower (è lo sportivo più seguito al mondo). Così ogni suo «gesto» social non passa inosservato. E qui, in particolare, stiamo parlando dell’ultimo. Che, con queste premesse, acquista ancora più valore. Il campione, poche ore fa, ha condiviso in rete uno scatto in compagnia dell’attuale fidanzata: la modella 22enne Georgina Rodriguez. I due sono abbracciati e il calciatore, come didascalia, ha aggiunto un cuore rosso. E nient’altro.
  È la prima volta che il molto riservato Cristiano posta una foto stretto alle sue fidanzate. Uno scatto così romantico e pubblico non l’aveva avuto nemmeno la storica ex Irina Shayk, e i due sono stati insieme cinque anni (fino al 2015). Con Georgina, invece, va avanti da pochi mesi. Sui suoi social, di solito, c’è spazio solo per le imprese sportive e per le persone più importanti della sua vita: mamma Maria Dolores e il figlio Cristiano Jr,6. Ma c’è di più. I follower più attenti non hanno fatto a meno di notare che le mani del calciatore sono appoggiate sul ventre di Georgina, che appare più morbido del solito. «Che sia un modo per annunciare una gravidanza?», si chiedono in molti nel commentare lo scatto. Ma finora né il Ronaldo, né la modella hanno voluto aggiungere di più.

Del resto, l’amore tra i due corre veloce. A differenza di tutte le altre storie del calciatore (Irina, esclusa), quella con Georgina è apparsa subito importante. La 22enne, secondo il gossip, ha conosciuto Ronaldo la scorsa estate, a un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. Un colpo di fulmine, dicono i ben informati. La prima foto insieme è stata poi sugli spalti del Santiago Bernabeu. Subito dopo sono arrivati gli scatti a tre, da famiglia. Fino al «debutto» ufficiale sui social.
La prossima volta che vedremo Georgina, c’è da scommettere, sarà il 3 giugno. Quando la
 squadra di lui, il Real Madrid, scenderà in campo per la finale di Champions contro la Juventus. E a Cardiff molti occhi saranno puntati anche sul ventre della modella. Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento