Fedez in coppia col socio JAx infatti cantava in "Comunisti col Rolex": "Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez ,con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese", riferendosi coi passati problemi col fisco del collega.
Il tempo è passato e Tiziano ha avuto modo di rispondere in una conferenza stampa:"Io sono fuori da un certo mondo – ha fatto sapere - diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante".
Il bacio fra Venere e Giove, spettacolo del cielo autunnale? incrociare le dita per scongiurare nubi e pioggia e puntare la sveglia alle 6 di lunedì 13 novembre. Bisogna inoltre trovarsi in un luogo dall'orizzonte libero. Se il tempo "tiene", guardando - anche a occhio libero - verso Sud Sud Est bassa sull'orizzonte vedremo, poco prima delle 7, poco prima del sorgere del Sole, la congiunzione fra i due pianeti i più luminosi del sistema solare, naturalmente dopo la Luna.
Uno spettacolo che toglie il fiato e che in passato scatenava una ridda di interpretazioni e auspici. Inoltre questa replica dell'unione fra la dea della bellezza e il re dell'Olimpo, divisi da una distanza davvero minima (0,3 gradi), godrà di particolare luminosità: Venere avrà una magnitudine di -3.93 e Giove di -1.7. Prossimo appuntamento il 22 gennaio, ma non così brillante.
Se poi nella notte di domenica non riuscite a dormire e sempre ammesso che il cielo si libero dalle nuvole, godetevi anche lo sciame delle Tauridi Nord. detriti della cometa Encke.
Dopo le ultime "bravate" di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della Casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti...
Gli autori del programma starebbero decidendo sull'espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l'incontro avvenuto nell'armadio semiaperto. Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini "vergognosi".
Giulia Latini, ospite nel salotto televisivo di Alfonso Signorini, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo rapporto con Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Come è noto, la studentessa di Anzio corteggiava Luca nel dating show di Uomini e Donne, ma l'ex tronista ha scelto Soleil Sorge con la quale, di recente, si è concluso bruscamente il rapporto proprio all'interno della Casa di Cinecittà. Giulia non ha mai nascosto, anche recentemente, di avere una grande stima per Luca e, alle domande dell'opinionista su un eventuale ritorno di fiamma, ha dichiarato:"Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa."
L’ex corteggiatrice ha comunque precisato che tra lei e l’ex tronista esisteva un sentimento vero: "Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco".
A diversi mesi dalla scelta di Onestini in cui si era accesa una grande rivalità con Marco Cartasegna per via di Soleil e quest'ultima in competizione proprio con Giulia per Luca, il destino dei quattro protagonisti del trono sembra destinato nuovamente a intrecciarsi. Soleil è in vacanza con Cartasegna e le foto insieme confermano ormai la loro frequentazione mentre Giulia sembrerebbe aspettare proprio il ritorno di Luca una volta conclusa la sua esperienza al Gf Vip.
Le parole di Ignazio Moser dopo il confronto con l'ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno colto di sorpresa molti.
Lo sportivo infatti dopo aver scambiato qualche parola con l'ex tronista Francesco Monte, incontrato per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip, è rimasto colpito dalla sua bellezza e ha voluto esprimere le sue sensazioni anche agli altri coinquilini.
"Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello. Ho pensato a questo, quando l'ho visto", ha detto Ignazio. "Poi è altissimo. Ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto", ha quindi concluso.
Intanto Cecilia ha espresso le ragioni per le quali ha deciso di tagliare con Monte.
Parlando con Luca Onestini ha spiegato: "Io ora ho bisogno di pensare a me, non l'ho mai fatto. Sono sempre stata lì per risolvere i problemi degli altri. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io.
In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L'ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose", ha poi concluso.
Momento “bollente” al Gf Vip: sembra davvero che cominci ad esserci del tenero tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come si sospetta da tempo e come sembra temere fuori dalla Casa il fidanzato di lei, Francesco Monte.
Anche il fratello della modella, Jeremias, l’ha rimproverata per come si sta comportando con Ignazio – e lui con lei –, ben sapendo di essere fidanzata da 4 anni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ebbene, in seguito ai baci che, dopo qualche scrupolo, ha scambiato con il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser nella sauna – dopo annuncio della “Giornata dell’Amore” da parte della produzione del programma – il ragazzo, da solo nel confessionale, si è lasciato andare senza peli sulla lingua ad una confessione su Cecilia che certo non sarà piaciuta a Francesco: lei “Mi dà delle buone vibrazioni, mi piace stare con lei – ha detto il giovane, che tempo fa aveva “scandalizzato” il fidanzatissimo Bossari, per essersi vantato delle proprie conquiste femminili.
“Ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendoci da ottant’anni – in realtà come già detto sono solo 4 – è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente, no?”. Che Ignazio si stia innamorando della sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez? Ci sarà un’occasione di confronto su questo tema tra lui e Cecilia e magari per uno scontro diretto con Francesco Monte – il quale peraltro aveva già fatto commenti acidi sullo sportivo –? Come minimo, per saperlo, dobbiamo attendere la serata di lunedì 30 ottobre, quando verrà trasmessa la prossima puntata del reality di Canale 5.
Il silenzio di Francesco Monte
Intanto per il momento Francesco Monte si è chiuso nel silenzio. Su Instagram non pubblica nessuna foto da 4 giorni e l’ultima con Cecilia risale all’11 ottobre. Si farà sentire? I fans suoi e della sorellina di Belen, che seguono con apprensione il triangolo amoroso tra loro e Ignazio Moser, rimangono in attesa di sapere se magari Cecilia stia facendo pagare al suo “Gordo” il ritardo con il messaggio aereo d’incoraggiamento.
Sesta puntata densa di novità al Grande Fratello Vip. A sorpresa Gialuca Impastato viene espulso dal gioco, per colpa di un'imprecazione che va contro il regolamento. "Ci dispiace ma devi abbandonare la Casa" le parole di Ilary, mentre i compagni lo salutano tra baci e lacrime.
In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti ad accogliere l'eliminato della settimana, chi sarà tra i due nominati Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? I tre nuovi concorrenti Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo scalpitano invece per entrare e portare una ventata di aria fresca all'interno della Casa.,
IL FOULARD SCOMPARSO - La quinta settimana è trascorsa tra liti, pianti ma è stata turbata anche da una speciale caccia al tesoro. Simona Izzo ha lasciato in custodia un foulard a Cristiano Malgioglio, ma in Casa non c'è più. "Con un euro e 50 ne trovi quanti ne vuoi" la difesa del paroliere, mentre Alfonso interviene: "Cristiano anche da casa mia ti sei fregato due maglioni e una teiera".
IL GRANDE FRATELLO VIP SI ALLUNGA - "Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Sicuramente gli equilibri cambieranno" annuncia Ilary Blasi.
Per i "Tre di Denari" Reazione a catena non è solo un programma televisivo che li ha visti battere ogni record, ma anche la conseguenza disastrosa nella vita reale.
Facciamo un passo indietro. Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto sono tre ragazzi della Brianza entrati nel cuore del pubblico italiano dopo la partecipazione al quiz show di rai 1 "Reazione a catena", dopo il ripescaggio avvenuto quest'anno sono stati campioni per oltre 35 puntate aggiudicandosi un bottino di 400 mila euro.
Lunedì scorso però, tra numerose proteste per presunte irregolarità, sono stati eliminati e oggi l'amara sorpresa: sono stati licenziati anche dalla fabbrica dove lavoravano insieme.
“Il capo dell’ azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci, e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso - dichiarano al settimanale i tre concorrenti - ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile’ . Quest’ anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato dicendo 'Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze'. Noi ne abbiamo parlato con le nostre compagne e abbiamo deciso di partecipare al quiz di Amadeus e così siamo stati licenziati".
Fortunatamente non tutto il male viene per nuocere, perchè con i soldi della vincita il trio delle meraviglie vorrebbe aprire un pub e chiamarlo proprio "Tre Denari", inoltre ci sono anche fiori d'arancio in vista.
Michael e Francesco si sposeranno in estate con le loro compagne, mentre i fan sognano di vedere Marco sul trono di Uomini e Donne
Dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e donne, la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è durata solo poche settimane. E' infatti di pochi giorni fa il post con cui l'ex corteggiatrice annunciava la storia finita con l'ex tronista ed influencer milanese. Quest'ultimo aveva poi commentato il post, confermando la rottura e spendendo belle parole per la sua ormai ex.
Federica Benincà ha spiegato i motivi della fine della relazione con Marco:"Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà... Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato."
L'ex corteggiatrice assicura che fuori non ha trovato il tronista diverso da come è apparso in tv:"Marco è esattamente come lo si vede. Certo che la conoscenza in un programma televisivo è decisamente più superficiale rispetto a una conoscenza nella vita di tutti i giorni."
In più occasioni, Lory Del Santo ha manifestato il desiderio di avere una femminuccia a quasi 60 anni, assecondando, in parte, anche la volontà del fidanzato Marco Cucolo di mettere su famiglia. La showgirl, però, ha fatto sapere, al settimanale Nuovo Tv, di non voler convolare a giuste nozze con il compagno per una serie di motivi più o meno condivisibili:"So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui. E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani."
La coppia, apparsa assai affiatata durante l'ultima edizione di Pechino Express, non ritiene necessario ufficializzare la loro unione davanti alla legge:"A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio. Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque."
La storia con Francesco Renga è ormai archiviata da tempo, ma Ambra Angiolini è finalmente serena e ha fatto pace con se stessa. A settembre sarà a teatro con La guerra dei Roses, regia di Filippo Dini, ma anche se non è fidanzata o se lo è, sono "affari suoi":
"Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me". Fidanzata? Non si sa, anzi, se le viene chiesto, lei risponde così:
"Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto
che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io".
Lo rivela Tina Cipollari tramite il suo profilo Instagram. Il giovanissimo Francesco modello per un giorno a Milano per Les gamins paris.
Come Romeo Beckham anche il figlio di Tina e Kiko diventa modello. Se Il figlio Victoria e David Beckham è stato scelto da Burberry quello di Tina Cipollari e Kiko Nalli ha fatto il suo primo shooting come testimonial per Les gamins paris.
Una foto su Instagram pubblicata da Tina mostra il bellissimo figlio della coppia nata a Uomini e Donne dove appare in uno scatto sul set fotografico. Indubbiamente Francesco Nalli è bellissimo e non ci stupisce che sia stato scelto come modello. Chissà se avrà il successo di Romeo Beckham?
E’ caccia alle prime immagini di Ella e Alexander, i gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin, nati mercoledì 7 giugno. Il bottino, però, sarà impossibile da conquistare, visto l’imponente sistema di sicurezza che circonda i figli dell’attore.
Il divo e sua moglie, per proteggere i bambini da paparazzi e occhi indiscreti, non hanno badato a spese. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la coppia avrebbe speso oltre 3 milioni di dollari tra sensori di movimento e laser per proteggere la villa di Sonning, nel Berkshire, oltre ad aver ingaggiato dei bodyguards solo per loro.
Il team di guardie del corpo controllerà giorno e notte l’intero perimetro, per circa 300 mila dollari l’anno, mentre due bodygyard seguiranno Ella e Alexander passo passo, perfino dentro casa.
E’ una dichiarazione a colpi di social, quella avvenuta tra Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno fatto sognare il Trono Over. Dopo una serie di indiscrezioni, sottintesi e mezze parole infatti, la ex tronista ha modificato le impostazioni del suo profilo Facebook da “single” a “impegnata” specificando inoltre di essere “all’inizio di una relazione”.
"Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese."
Non solo Facebook, anche il profilo Instagram di Gemma Galgani mostra i sentimenti che prova per il suo Marco. Non mancano foto romantiche corredate da cuoricini, dediche smielate e frasi di canzoni tra cui, nelle più recenti, la famosa "Ora esisti solo tu" di Bianca Atzei
La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è stata la più discussa di questa stagione del trono over. Inizialmente infatti la bella dama torinese non voleva saperne del corteggiamento di Marco, preferendo l’aitante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Con il trascorrere delle puntate però, e con l’indifferenza di Marco, Gemma ha iniziato ad essere sempre più gelosa fino ad arrivare alla dichiarazione di volerlo conoscere. Rifiutata in partenza da un cuore giustamente offeso, Gemma ha continuato il suo serrato corteggiamento incurante delle critiche le più feroci delle quali arrivate dall’opinionista Tina Cipollari fino a che non è riuscita a strappare il fatidico sì. Nonostante in studio Marco ripetesse più volte di vederla solo come un’amica, Gemma non si è mai scoraggiata e i due sono stati spesso pizzicati insieme fuori dagli studi e sembra che ora si stiano godendo una romantica vacanza in Liguria.
Fabio Fulco è visibilmente emozionato alla presentazione del suo primo film da regista dal titolo(nelle sale dal 15 giugno), con Stefania Sandrelli, Franco Nero, Maurizio Mattioli, Gianfranco D’angelo e lo stesso Fulco che interpreta Sasà, un portantino napoletano di un centro anziani che metterà insieme un’allegra e attempata brigata per rapinare un Bingo. Ce la faranno questi ladri improvvisati a portare a termine il colpo? Nel cast compare in un cameo anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto,compagna dell’attore napoletano da 12 anni. "In realtà ho chiesto in prestito a Mediaset uno spezzone di un programma che aveva fatto Cristina", racconta il neo regista. "Mi sembrava bello omaggiarla".
Le piacerebbe lavorare con lei?
"Da regista sì, da attore non riuscirei. Non è ancora tempo di fare Sandra e Raimondo. La reputo un’attrice bravissima e la vedrei bene in una commedia sentimentale. Cristina ama le favole: tutte le volte che vede Pretty Woman si emoziona".
A proposito di favole. State vivendo una specie di favola: è dal 2005 che state insieme.
"Sì, ci amiamo come se fosse il primo giorno".
Allora a quando il matrimonio?
"Il matrimonio ci appartiene, siamo cattolici e siamo cresciuti in due famiglie molto unite. Ci spaventa un po’ perché in 12 anni abbiamo trovato una specie di formula magica. È come toccare qualcosa di perfetto. Da quando sto con lei è iniziata una seconda vita. Il matrimonio verrà…".
E i figli?
"Verranno anche quelli, all’improvviso ne arriveranno due o tre. I figli ti cambiano la vita, non è un modo di dire. Noi viaggiamo molto tra Roma, Milano, Torino, Napoli e l’estero, siamo sempre con le valigie in mano. Dovremmo trovare un minimo di stabilità prima di metter su famiglia".
Ha detto che Cristina le ha cambiato la vita. Come?
"Ha portato il sole nelle mie giornate. Ci compensiamo. Vede sempre il bicchiere mezzo pieno, questa sua solarità è stravolgente. Mi serviva. Io sono un tipo coi piedi piantati per terra, che si pone mille interrogativi prima di buttarsi a fare qualcosa. Sono un Leone".
In una lunga intervista,Pamela Prati ha rivelato come riesce a tenersi in splendida forma a ridosso dei 60 anni. Poche basilari regolari da seguire con regolarità senza troppi sacrifici per mantenersi giovani ed attraenti:"

Cerco di dormire otto ore: il sonno è la prima cura di bellezza per una pelle sana. Per la prima colazione bevo del buon the, magari al gelsomino, dei biscotti di grano saraceno, poiché ho abolito il glutine e, per finire, yogurt senza lattosio con furtta fresca rigorosamente di stagione. A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione; se ho poco tempo, mi limito a un piatto di carboidrati. E, per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua natuale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a stare bene e mantenermi in forma. Sono molto attenta al mio benessere; curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico attività fisica con molta regolarità."
La showgirl sarda, reduce dall’esperienza della casa del Grande Fratello Vip, ha, inoltre, stilato l’identikit dell’uomo ideale, colui che potrebbe farle perdere la testa per tutta la vita:
"Amo l’uomo bello, curato, forte e molto intelligente. Un uomo mi deve colpire e affascinare, deve prendermi nella testa e nel cuore. Sono sarda, molto diffidente e, almeno all’inizio, sono sulle mie ma, se un uomo riesce a conquistare la mia fiducia, mi lascio andare completamente. Amo le sorprese: il mio ‘lui’ deve stupirmi, improvvisare sempre."
Passionale, romantica, sognatrice, la Prati, al suo fianco, desidera un guerriero disposto a tutto per la propria donna:
"Posso dire che il mio desiderio è una storia d’amore quasi da film con un uomo coraggioso."
Ai Wind Music Awards, gli occhi (anzi, le orecchie) erano tutti per lui, Luciano Ligabue, reduce dalla sospensione del tour e dall’operazione chirurgica alle corde vocali. “Adesso posso finalmente dire che il trauma è alle spalle”, ha detto in un’intervista al Corriere della Sera dopo l’evento. “Mi sono concentrato sull’intonazione e sulla performance. Alla fine è andata bene. È ancora presto per dirlo ma dovrei aver guadagnato un timbro più limpido e maggiore capacità espressiva”.

Poi il rocker di Correggio ha ripercorso la sofferenza professionale e artistica degli ultimi mesi: “Ho vissuto un trauma. Ho dovuto lasciare la cosa che mi dà più gioia, essere sul palco. È stata la serata artisticamente più difficile della carriera”, dice, riferendosi al concerto di Milano del tour Made in Italy, l’ultima prima della sospensione. “La sera prima avevo fatto un concerto pazzesco, ero euforico. Ma quel pomeriggio durante il soundcheck ho capito che qualcosa non funzionava. Ho lavorato col mio vocal trainer ma è stato inutile. Sul palco la situazione non era gestibile: al posto di un ‘la’ dalla mia bocca usciva un ‘sol’. Beato chi ha detto di non aver sentito nulla di strano…”. Ora, per fortuna, Ligabue sembra sulla via della guarigione e si prepara ad iniziare il lavoro sul set per il suo prossimo film.
Le indiscrezioni parlano di uno speciale in prime time su Canale 5 per il 27 giugno incentrato sulla protagonista del Trono Over e sulle sue storie
Se è vero che non c’è due senza tre, allora i fan di Uomini e donne possono iniziare ad annullare qualsiasi impegno per la sera del 27 giugno e organizzare gruppi d’ascolto ravvivati da drink : il dating show di Canale 5, infatti, stando alle indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv, sarebbe pronto a sbarcare nuovamente in prima serata per una puntata speciale. Dopo l’esordio in prime time del 3 giugno 2016 e Le olimpiadi della tv dello scorso 18 marzo, Maria De Filippi potrebbe calare nuovamente l’asso nella manica e proporre, in un palinsesto estivo che si prepara a sfornare repliche e poco altro, un prodotto a costo zero che cavalca l’onda emotiva scatenata dalle vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama torinese è ormai l’icona indiscussa di tutti coloro che si sentono parte del team ‘maiunagioia’, che credono ancora nell’amore ma che si scontrano con il demoralizzante universo maschile, sempre pronto a prendere a calci un cuore e farlo sanguinare. Eppure persino lei nelle ultime puntate della stagione 2016/2017 pare aver trovato in Marco Firpo il proprio ‘fidanzato’ e, esattamente come farebbe un’adolescente qualunque, è corsa ad aggiornare la situazione sentimentale su Facebook.
In attesa che un colpo di scena riporti la Galgani tra noi comuni mortali sofferenti, Uomini e donne dovrebbe celebrarne nella puntata del 27 giugno tutti i legami sentimentali intrecciati in questi anni di permanenza nel salotto della De Filippi, a partire dalla storia d’amore più commentata del secolo: quella con Giorgio Manetti. A lui Gemma aveva scritto una lettera, oggetto della puntata serale della scorsa estate, nel tentativo (fallito, ça va sans dire) di recuperare la loro relazione, ma nemmeno le lacrime e l’aria sofferente della donna avevano intenerito il ‘gabbiano’, che ha preferito continuare a volare libero nei cieli sconfinati di quella filosofia di vita che oltreoceano chiamano ‘no strings attached’ (senza legami). Dopo mesi di dolore, la regina del Trono Over sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco Firpo, il ‘capellone’ con cui in passato c’erano già stati dei tira e molla. Sebbene lui abbia chiarito in trasmissione di voler vivere il presente senza pensare al futuro (un chiaro segnale di abbandono annunciato), l’ingenua Gemma non può fare a meno di sciogliersi come neve al sole quando lo vede e dedicargli versi di canzoni d’amore sui social proprio come le teenager, di nuovo. Ultima in ordine di tempo la sanremese Ora esisti solo tu di Bianca Atzei.
Al centro dello speciale acchiappa-ascolti potrebbe esserci anche l’inimicizia della donna con l’opinionista Tina Cipollari, sempre pronta ad attaccarla e a mettere in discussione la genuinità dei sentimenti che la Galgani professa di volta in volta per gli uomini che le fanno girare la testa. Se venisse confermata la data di messa in onda, preparatevi a una due giorni targata De Filippi: il 26 giugno, infatti, parte la nuova edizione di Temptation Island. Vietato uscire di casa.
L'estate 2017 è alle porte, ma anche quest'anno la prova costume è ampiamente superata per Michelle Hunziker, 40 anni, che in una lunga intervista ha spiegato la sua
ricetta per avere un corpo perfetto come il suo
"Ogni fisico ha esigenze e caratteristiche proprie, quindi una risposta universale non c’è. Ma secondo me il vero segreto per dimagrire è mangiare meno. Se ci si rimpinza di fritto, cibi da fast food, pizza, lieviti e alcol dalla mattina alla sera non si dimagrisce. Io sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità “umane”, senza alzarsi da tavola conciati in modo da doversi prendere digestivi miracolosi"
Michelle, che dal 2014 è sposata con Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due figlie, Sole, 3 anni, e Celeste, 2, ed è mamma anche di Aurora Ramazzotti, 20, è quindi contraria a una dieta ferrea.
"Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi. Mi hanno spiegato che l’unico alimento che fa davvero male è lo zucchero bianco, raffinato; e infatti nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele. Però non l’ho eliminato del tutto: se ho voglia di una torta, di un dolce o di un gelato, non vado certo a cercarmeli senza zucchero"
Nessuna particolare privazione, quindi, ma solo moderazione. E anche un po' di attività fisica, per cui anche lei che ha un lavoro impegnativo e tre figlie, riesce a trovare spazio.
"Piuttosto che rinunciare ai miei 30-45 minuti al giorno di attività fisica mi sveglio alle 5.30. Non servono parchi né abbonamenti costosi e spesso inutilizzati per la palestra. Io mi alleno a casa mia, senza attrezzature o altro. Ho fatto un investimento iniziale in 5-6 lezioni con un personal trainer che mi ha insegnato a usare l’unico strumento di cui abbiamo bisogno per stare in forma: il corpo. Io ho fatto così, ho imparato gli esercizi a corpo libero giusti per me, con cui mi tengo in forma ovunque
mi trovi: anche in una stanzetta di 2 metri quadrati, riesco a far accelerare il battito cardiaco, a sudare, e quando mi ci metto fatico tanto da sputare la milza. Senza arrivare a tanto, il segreto per non cedere all’immobilità è il corpo libero"
Nel penultimo appuntamento di Selfie – Le cose cambiano, si fa largo la commozione. Il programma guidato da Simona Ventura ha presentato il caso di quattro padri separati. Inevitabile che l’attenzione si catalizzasse su Stefano De Martino, che vive una situazione analoga con il figlio Santiago. Infatti, da quando non sta più con Belen, ormai più di un anno, non può vedere il figlio quotidianamente perché lui lavora a Roma, mentre l’ex sta a Milano con il figlio. E questo non è un problema da poco. La sua commozione è palpabile. La regia della trasmissione, in un momento così delicato, ha il merito di non indugiare su Belen, anch’essa presente nel programma. Andiamo a leggere cosa ha detto Stefano.
Selfie, Stefano De Martino: “Fare il padre separato è tosta”. Belen in studio
A Selfie, Stefano De Martino si commuove quando parla del suo rapporto con il figlio avuto con Belen e di come, abitando in città differenti, non sia facile: “È tosta fare il padre. Sono un privilegiato. Grazie al mio lavoro riesco a compensare quello che non riesco a dare a mio figlio. Voi avete una grande forza”. L’emozione è tanta, ma non abbastanza per frenare il suo pensiero: “So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con il proprio figlio tutto il tempo che si vuole. Con delle possibilità economiche è più facile. Quando non puoi passare tempo con tuo figlio devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, ed è più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto”.
Selfie, Stefano De Martino e Simona Ventura si commuovono
Oltre a De Martino, è intervenuto anche Mattia Briga, altro mentore di Selfie. Il rapper è cresciuto con genitori separatati e per questo Simona Ventura ha chiesto un suo commento: “Sono figlio di genitori separati, per me è stato così e non ne ho mai fatto un dramma perché sono nato in questa condizione. Non ho mai puntato il dito contro mio padre e mia madre e non lo farei ora che ho proprio l’età in cui si sono separati”. L’ultima parola l’ha avuta la conduttrice, anch’essa sensibile al tema visto che ha avuto due figli dall’ex Stefano Bettarini: “‘L’importante sono i sentimenti, anche se il dolore viene sempre fuori“.
Eros Ramazzotti ha ripreso a suonare dopo l’intervento di rizoartrosi alla mano sinistra, che ha subito a febbraio. Per mostrare che l’operazione è perfettamente riuscita e che lui si è ripreso alla grande, Eros ha imbracciato la chitarra e ha suonato qualche nota “blues”.
Eros sarà fra i grandi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento di Radio Italia che si svolgerà in due date e in due location esclusive: il primo appuntamento è previsto il 18 giugno in Piazza Duomo a Milano mentre il secondo il 30 giugno al Foro Italico di Palermo.
Quando ad un evento arriva Belen Rodriguez c’è sempre uno spettacolo a cui assistere, dalla bellezza al broncio ma questa volta è stato il vestito scelto a creare l’incidente se*y. Tra le tante amiche vip per l’evento Cotril a Milano Belen Rodriguez come sempre le oscura un po’ tutte. Simona Ventura, sua sorella Cecilia, Claudia Galanti, Costanza Caracciolo e poi nome dopo nome fino all’ultimo della lista. In poche hanno scelto il classico look nero, tra loro proprio la Galanti che è apparsa ai fotografi nello stile Eva Kant, davvero da mozzare il fiato. Ma è Belen ad aver rubato la scena a tutte. La Rodriguez ha scelto un vestitino leggero e corto, colorato, delizioso, perfetto per lei ma non per il vento che in un attimo ha dato luogo al gradito incidente.
Con le mani e incrociando subito le gambe la showgirl argentina ha evitato le foto più piccanti e le sue risate per il lieve imbarazzo hanno aggiunto ulteriore bellezza. Pelle dorata e capelli ondulati, si nota subito che è in arrivo l’estate anche con il cambio look di Belen per Cotril.
Con lei c’era anche la sorellina Cecilia che ha puntato tutto su un abito in jeans sempre cortissimo ma aderentissimo con i volant. Presente anche il fidanzato Francesco Monte da cui lei vorrebbe un figlio. A confidare il desiderio di maternità è stata proprio la piccola delle Rodriguez aggiungendo che l’ex protagonista di Uomini e Donne però non si sente ancora pronto a fare il papà
Torniamo a Belen e notiamo un colore leggermente più chiaro dei suoi capelli, anche se ci piacciono anche di più le splendide scarpe verdi.
Se ne era parlato davvero molto e tutti avrebbero ormai data per scontata la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island 2017 del duo Onestini-Soleil, ovvero della coppia formatasi nel corso dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Tutto così certo che invece, ironia della sorte, è tutto clamorosamente saltato proprio quando si sarebbe dovuti partire ed iniziare a lavorare concretamente sul programma. Rifiuto consumatosi in silenzio per lo più, e che ancora adesso sembra poter essere solo una trovata pubblicitaria, magari per far comparire la coppia solo alla fine, o almeno così si augurano i loro fans.
Ma quali i motivi di questo rifiuto alla proposta della De Filippi? All’orizzonte altri impegni lavorativi o la coppia ha già qualche crepa? Scelta di comune accordo od uno dei due avrebbe preferito esserci in Temptation Island?
Difficilissimo dare una risposta in un senso od in un altro, anche perché non ci sono dichiarazioni ufficiali , nemmeno cercando con grande attenzione sui social, ormai vero e proprio punto di riferimento quando si prova a trovare delle giustificazioni per fatti come questo.
Quello che è invece certo, è che l’assenza di Luca Onestini e Soleil Sorge non è stata senza conseguenze, e forse secondo alcune voci di “corridoio” potrebbe essere stata la causa di una modifica certamente non piccola nella struttura del reality, che a partire dal 26 giugno accompagnerà almeno una parte dell’estate degli italiani.
Come molti ricorderanno infatti, il programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla società di Maria De Filippi chiamata Fascino PGT, fino alla scorsa edizione vedeva in campo sei coppie non sposate e senza figli, tentati da una serie di single.
Ebbene proprio il rifiuto di Onestini e Sorge, avrebbe prodotto l’effetto di ridurre a cinque le coppie presenti sull’isola, fatto senza conferma al momento in effetti, ma che si è portati con una certa ragionevolezza a mettere in relazione.
Saranno forse le prime puntate di Temptation Island a chiarire in modo più compiuto questo aspetto.
La prematura uscita di scena di Luca e Soleil inoltre, ha di fatto lasciato come unica coppia VIP, quella formatasi allo stesso modo in Uomini e Donne e composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Per loro nelle prossime settimane saranno tentazioni, e qui l’idea che il loro ingresso sia stato deciso per rimpiazzare proprio Onestini e Sorge appare chiaramente più certa.
Per completezza è da ricordare che anche un’altra coppia ha gentilmente rifiutato l’invito di Maria De Filippi, in questo caso rendendo noti i motivi della propria assenza. Parliamo in questa circostanza di Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani.
A spiegare meglio il “no” risposto a Temptation Island 2017 è Eleonora, la quale ha fatto sapere che no ha proprio voglia di confrontarsi con le tentazioni che saranno predisposte sull’isola. Lei è di gran lunga più decisa a vivere il momento con il suo Oscar e solo con lui, senza disturbi dall’esterno.
Scelta legittima naturalmente, ma che di fatto lascia il programma con qualche “cartuccia” in meno da sparare per centrare l’attenzione del pubblico, benché i motivi di interesse per il reality estivo non dovrebbero comunque mancare.
La Sardegna è pronto ad ospitare coppie e tentatori, ed il primo appuntamento per Temptation Island quarta edizione è ormai alle porte.
Rifiuti, conferme, voci e rumors lasceranno a breve spazio alle avventure delle cinque coppie protagoniste di questa stagione, e tra queste vedremo se due dei protagonisti di Uomini e Donne, Luca e Soleil, davvero mancheranno all’appuntamento.
I Modà ai Wind Music Awards vengono premiati per i risultati dello scorso tour, a supporto dell’album multiplatino Passione Maledetta, ed annunciano una serie di interessanti novità per i fan.
Nel futuro dei Modà c’è una pausa dalla musica, fisiologica, per la lavorazione del nuovo disco di inediti. Nel periodo di pausa, Kekko Silvestre vestirà i panni di regista e sceneggiatore per un film per il cinema: lo vedremo presto sul grande schermo.
La data di uscita del primo film di Francesco Silvestre nelle sale cinematografiche della penisola non è nota ma il cantante ha anticipato che ci sta lavorando e che la trova una nuova “avventura molto stimolante” che rompe i canoni della routine musicale per un universo completamente inesplorato.
La pausa dalla musica “non significa che andiamo in vacanza”, precisa Kekko Silvestre mentre racconta a Carlo Conti, a Vanessa Incontrada e a tutto il pubblico dell’Arena di Verona i progetti futuri suoi e dei Modà.
I Modà nell’immediato futuro hanno in programma di rilasciare un nuovo video che ha per protagonisti i fan. La release date è quella del 9 giugno e l’appuntamento è sui social network ufficiali del gruppo!
Nel ritirare il “microfono” nero e bronzo per i live, il Premio WMA live, Kekko Silvestre ringrazia due persone particolarmente importanti per il percorso dei Modà: Lorenzo Suraci di RTL 102.5 e di Baraonda e Ferdinando Salzano di F&P Group.
Il frontman dei Modà rivolge uno sguardo indietro nel tempo e ricorda gli ultimi 7 anni, il “percorso lungo, difficile, che ci ha dato moltissime soddisfazioni”. L’ultima in ordine di tempo è quella dei Wind Music Awards 2017.
Un ringraziamento d’obbligo, infine, va a tutti i fan:
“Sono molto contento, ogni vota che si sale su questo palco è perché vieni a raccogliere il frutto dell’amore delle persone che ti hanno fatto raggiungere questi risultati”.
Loredana Bertè non ha potuto partecipare alla seconda serata dei Wind Music Awards 2017. La cantante, infatti, era attesa per ritirare il premio relativo al successo live di Amiche in Arena ma Fiorella Mannoia ha spiegato che l’amica e collega non poteva esserci per un infortunio avuto in Messico. E, infatti, ecco il messaggi condiviso dalla Bertè su Facebook:
Purtroppo Loredana non potrà più esserci a ritirare il premio al Wind Music Awards il 6 giugno 2017, a causa di un infortunio in Messico. Ringrazia comunque tutti. Il suo premio verrà ritirato da Fiorella Mannoia un grazie speciale anche a Ligabue
Parole ripetute anche dalla Mannoia, in diretta, insieme ad Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso.
“Loredana vi saluta tutti, vuole salutare tutte le nostre colleghe, Luciano Ligabue per averle dato una canzone bellissima nel suo ultimo disco, saluto Loredana, rimettiti in fretta!”
Sono partite ieri 5 giugno, a Spoleto, le riprese di ‘Don Matteo 11’, fortunata serie tv targata Rai che dal 2000 a oggi ha raccolto grandi successi.
Tante le novità di questa stagione in onda nel 2018. Accanto agli immancabili Terence Hill nei panni del parroco detective, Nino Frassica, interprete del Maresciallo Cecchini, Pippo nei panni di Francesco Scali e Nathalie Guetta in quelli di Natalina, ci sarà anche Romina Carrisi che poche settimane fa lo aveva annunciato su Facebook.
Non si sa ancora se la figlia di Al Bano e Romina Power avrà una parte importante o un ruolo ‘di passaggio’, ma la certezza è che con lei nel cast ci saranno anche Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo, recentemente presente ne Il paradiso delle signore e Che Dio ci aiuti 4.
Tra conferme e new entry, anche un addio importante, ovvero Simone Montedoro che non tornerà nel ruolo del Capitano dell’Arma dei Carabinieri Giulio Tommasi. Lasciano la fiction anche Nadir Caselli (Lia), Margherita (Sara Zanier) e il pm Gualtiero Ferri (Dario Cassini).
Il ruolo dell’attore romano sarà sostituito da Maria Chiara Giannetta, recentemente nei panni di Asia in Che Dio ci aiuti 4, che interpreterà Anna Olivieri, Capitano dei Carabinieri.
Al posto del pm Ferri, arriverà il magistrato Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, l’Elia di Tutto può succedere 2.

Da anni il décolleté di Belen fa impazzire gli italiani, ma per la prima volta la showgirl argentina pubblica una foto che la ritrae in costume da bagno prima dell’intervento per aumentare qualche taglia. E pare che Belen abbia un rimorso…
Su Instagram stories, l’ex signora De Martino posta uno scatto inedito: Belen in una delle prima sfilate, con indosso seducenti occhiali da sole e un costume che non lascia nulla all’immaginazione…
La foto risale a circa 13 anni fa, prima dell’intervento al se*no e la sexy argentina commenta: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le te*tte? Erano già belle”.
Quali sono gli hobby dei vip fuori da palcoscenici, schermi televisivi, set cinematografici e feste esclusive? Come trascorrono il loro tempo libero? Questa settimana con il caldo che ha investito il nostro paese, sempre più vip hanno scelto di trascorrere qualche giorno al mare. E nell'armadio di tutte le fashion victim non può mancare un must di questa stagione: il costume intero.
Chiara Ferragni
La fashion blogger più famosa del pianeta è tornata da poco da una vacanza alle Hawaii insieme al fidanzato Fedez. Ovviamente non poteva non sfoggiare uno dei costumi interi della sua collezione, bianco, come testimonia questo post su Instagram.
Lea Michele
La cantante ed ex star dei telefilm Glee e Scream Queens ha superato brillantemente la prova costume, come dimostra questa foto con uno sgambatissimo costume intero verde. Chissà se l'ha indossato per fare ancora più colpo su Charlie Puth, sua presunta ultima fiamma.
Belen Rodriguez
Per Belen Rodriguez l'estate è già iniziata, e qualche giorno fa ha pubblicato sui social una foto con un costume intero rosso fiammante, con la scritta "Capricciosa". Lo stesso costume che aveva sfoggiato, qualche giorno prima, Elisabetta Gregoraci, di colore nero. Chi sarà più capricciosa tra le due? La sfida social è già partita, ed entrambe hanno già raccolto migliaia di like. Chissà cosa avrà pensato il fidanzato della showgirl argentina, il motociclista Andrea Iannone. Siamo sicuri che avrà gradito..
L’esibizione di Eros Ramazzotti sul palco dei Wind Music Awards 2017 è stata tra le più apprezzate dal pubblico e dai telespettatori che, sui social, hanno commentato la prima puntata dell’evento musicale trasmesso in diretta su Rai Uno dall’Arena di Verona.
Dopo aver cantato ‘Sei un pensiero speciale’, l’artista ha intonato ‘Più bella cosa’, brano notoriamente scritto per Michelle Hunziker all’epoca della loro relazione.
Per l’occasione, la Siae ha riportato su lastra d’oro la prima canzone depositata da Eros che ha voluto rivolgere un pensiero a tutte le persone che soffrono per poi dedicare parole d’amore alla moglie Marica Pellegrinelli
“Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco e voglio dirle che la amo tantissimo. L’amore è l’amore” ha detto il cantante tra gli applausi dei presenti e quelli dei conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
L’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è davvero un sentimento molto forte che spesso viene omaggiato da entrambi nel corso di serate pubbliche.
Era successo nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, e anche quest’anno, quando è stata la stessa modella a rivolgere un pensiero al marito dal palco dell’Ariston.
La coppia si è conoscita proprio sul palco di WMA nel 2009. All’epoca, la giovane e sconosciuta Marica fu convocata per premiare il cantante e da quel momento iniziò una relazione che oggi è più forte che mai, suggellata con un matrimonio e la nascita di due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
Dal canto suo il "Gabbiano" di Firenze ha continuato a conoscere e frequentare nuove signore, ma con poca fortuna. Terminata la stagione del programma - che torna a settembre - Giorgio ha scritto un post in cui parla delle relazioni di coppia.
"Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice.
Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile. Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro. Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello."
I numeri di Cristiano Ronaldo fanno impressione anche fuori dal campo. Il calciatore portoghese su Instagram fa 102 milioni di follower (è lo sportivo più seguito al mondo). Così ogni suo «gesto» social non passa inosservato. E qui, in particolare, stiamo parlando dell’ultimo. Che, con queste premesse, acquista ancora più valore. Il campione, poche ore fa, ha condiviso in rete uno scatto in compagnia dell’attuale fidanzata: la modella 22enne Georgina Rodriguez. I due sono abbracciati e il calciatore, come didascalia, ha aggiunto un cuore rosso. E nient’altro.
È la prima volta che il molto riservato Cristiano posta una foto stretto alle sue fidanzate. Uno scatto così romantico e pubblico non l’aveva avuto nemmeno la storica ex Irina Shayk, e i due sono stati insieme cinque anni (fino al 2015). Con Georgina, invece, va avanti da pochi mesi. Sui suoi social, di solito, c’è spazio solo per le imprese sportive e per le persone più importanti della sua vita: mamma Maria Dolores e il figlio Cristiano Jr,6. Ma c’è di più. I follower più attenti non hanno fatto a meno di notare che le mani del calciatore sono appoggiate sul ventre di Georgina, che appare più morbido del solito. «Che sia un modo per annunciare una gravidanza?», si chiedono in molti nel commentare lo scatto. Ma finora né il Ronaldo, né la modella hanno voluto aggiungere di più.
Del resto, l’amore tra i due corre veloce. A differenza di tutte le altre storie del calciatore (Irina, esclusa), quella con Georgina è apparsa subito importante. La 22enne, secondo il gossip, ha conosciuto Ronaldo la scorsa estate, a un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. Un colpo di fulmine, dicono i ben informati. La prima foto insieme è stata poi sugli spalti del Santiago Bernabeu. Subito dopo sono arrivati gli scatti a tre, da famiglia. Fino al «debutto» ufficiale sui social.
La prossima volta che vedremo Georgina, c’è da scommettere, sarà il 3 giugno. Quando la
squadra di lui, il Real Madrid, scenderà in campo per la finale di Champions contro la Juventus. E a Cardiff molti occhi saranno puntati anche sul ventre della modella. Staremo a vedere.
Sui social, Aurora Ramazzotti si è fatta coinvolgere dalla madre Michelle Hunziker in una sfida dall’hashtag #ilbaciopiubello, con l’obiettivo di condividere scatti pieni d’amore. «Il bacio più bello per me sei tu», ha scritto alla conduttrice, anche se in questo momento della sua vita non ne mancano altri, più romantici, al fidanzato Goffredo Cerza.
La prima foto ufficiale di loro insieme era arrivata proprio su Instagram, lo scorso marzo, a conferma di voci che giravano già da qualche settimana e che si erano fatte più insistenti dopo la festa per i 40 anni di Michelle Hunziker, alla quale aveva partecipato anche Goffredo, romano, studente di ingegneria a Londra.
Per la primogenita di Eros Ramazzotti e dell’ex moglie quella con Goffredo è la prima storia «ufficiale» dopo quella con Edoardo Gori, che aveva invaso le cronache nel 2015.
Nessuna traccia, invece, del rapporto con Riccardo Marcuzzo, il cantante arrivato secondo all’ultima edizione di Amici. Lei ha affermato di essere uscita con lui una sola volta, lui pero ha detto il contrario. «Non è vero, ma lasciamo perdere». Comunque siano andate davvero le cose, ormai è una storia che appartiene al passato. Nel cuore di Aurora c’è solo Goffredo.
George Clooney, 56 anni, è un quasi papà alla seconda. La nascita dei gemelli è data per imminente. A rivelarlo è stato – indirettamente – lo stesso attore.
La star, da sempre in prima linea per le cause umanitarie, ha registrato un video messaggio per motivare la sua assenza in Armenia al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity. «Vorrei essere lì, ma se mia moglie, Amal Alamuddin, avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più», ha fatto sapere Clooney nella clip.
Il parto dell’avvocatessa libanese, calcoli alla mano, è previsto a inizio giugno. E il lieto evento sarà a Londra, dove i due vivono in pianta stabile da un paio di mesi. I piccoli, secondo i ben informati, cresceranno (almeno per il primo anno) nella loro casa nella campagna inglese vicino Sonning, Berkshire.
La prima gravidanza della coppia è diventata pubblica nel febbraio scorso. E l’attore si è subito raccontato come un futuro papà emozionato: «I gemelli? Sarà un’avventura».
Clooney, però, potrà contare sull’aiuto dei suoi migliori amici: da Cindy Crawford e ,Rande Gerber che avrebbero già trovato i «nomi perfetti» per i suoi bambini, a Julia Roberts, già mamma esperta di gemelli. «Quando si hanno in casa due bambini bisogna avere speranza, preghiere e lacrime», questo il consiglio dell’attrice.
Coraggio, George, manca davvero poco per scoprirlo.
La barba lunga, le guance emaciate, gli occhi leggermente gonfi. È così che Flavio Insinna si presenta a Cartabianca per regalare al pubblico la sua versione in merito ai fuorionda trasmessi da Striscia la notizia una settimana fa, con quelle parole e quegli sfoghi che tanto hanno fatto indignare la Rete e non solo. «L’ultima volta che sono venuto qui è stato un successo, purtroppo per me», spiega il conduttore a Bianca Berlinguer. Il motivo è presto detto: Striscia si è scagliata contro il presentatore di Affari Tuoi soprattutto al seguito delle dichiarazioni che Insinna aveva rilasciato al tak-show politico di Rai Tre qualche mese fa. «Voglio vivere in un Paese gentile», erano state le sue parole, prese da Antonio Ricci e rigirate contro di lui.
«Questo Paese non ti perdona la leggerezza e il talento. Quella che mi sta succedendo è una cosa violentissima. Io ho detto delle cose giuste in maniera sbagliata», dice stavolta Insinna, imbastendo la sua difesa partendo da quel «nana di me*da» che il conduttore aveva rivolto a una concorrente di Affari Tuoi di qualche anno fa. «La vio*enza è stata fatta a me facendo sentire un audio a una persona che non avrebbe mai dovuto sentire». Eppure, per ora, non ha alzato la cornetta per chiedere alla signora il suo perdono: «Sono stato perdonato quando Cristo è salito sulla croce». «Ho tanti difetti, ma non mi sono mai nascosto e non mi nasconderò mai. È ovvio che ci scusiamo con la signora. La prima cosa che ho fatto è stata telefonare alla Rai dicendo che per qualsiasi multa io sono qua. Stasera, con tutto l’odio che c’è contro di me, io vengo qua per parlare di amore e di quello che questo Paese dovrebbe ritrovare. Uscite da dietro i computer con tutto quel veleno e quell’odio che non serve», afferma Insinna prima di scagliarsi nuovamente contro Striscia in merito alla lettura di un passo del suo libro Neanche un morso all’orecchio che, a detta di Ricci, parlerebbe di femminicidio.
"Se fosse capitato a un altro avrei cercato di capire anziché di giudicare"
Intanto, la difesa continua: «Se avessi visto quelle immagini dall’esterno avrei senz’altro cercato di capire anziché giudicare. Io continuo a scusarmi, ma ho sempre difeso quello che stavo e stavamo facendo. Mi vergogno, mi vergogno, mi vergogno. Se tutto quello che facciamo prima e dopo le ore di lavoro è più importante del lavoro stesso questo Paese muore. Ho chiesto passione a tutti e lo dico anche a voi: vorrei che venissero a parlare tutti i concorrenti a cui ho concesso di pensare venti minuti prima di fare la scelta andando contro a tutti quelli del pubblico che volevano andare a casa perché erano stanchi».
Al rumor che vorrebbe Insinna presto in politica il conduttore alza le mani: «Questo assalto mediatico l’ho visto fare ai politici. E i miei sbagli sono tutti là: non ho uc***o, non ho evaso, non ho corr*otto… Non voglio fare politica». Ma perché Striscia si è accanita contro il presentatore? Insinna sostiene al Corriere che Antonio Ricci ce l’avrebbe con lui perché ha avuto «l’ardire di condurre un programma che andava in onda nel suo stesso orario». Il comunicato di Striscia, però, risponde così: «Insinna non dice che Striscia ha sempre avuto dei competitor, da Enzo Biagi a Simona Ventura, da Antonella Clerici a Fabrizio Frizzi, da Pupo a Max Giusti fino ad Amadeus, ma con nessuno c’è mai stato alcuno screzio, forse perché si è sempre trattato di brave persone». Eppure Insinna, a Cartabianca, insiste: «Io pagherei per conoscere il motivo di questo odio di Striscia. Affari Tuoi non è più in onda, l’odio è personale. Se Affari Tuoi tornerà, non tornerà con me. Ormai sono vecchio».
Infine un ultimo appunto sul suo carattere, a detta dello stesso Insinna, non proprio facile: «Quando faccio i film, la notte staccano il telefono. Ho rotto a chiunque, sono uno che quando gli viene un’idea chiama alle tre di notte. Ci sono dei registi che mi adorano e altri che mi odiano. Una delle forme più alte della felicità è amare quello che si fa. Ma è un privilegio riservati a pochi. Posso dire che sono passionale nella vita, ma questo Paese è senza passione».
E il giudizio non cambia rispetto alle ultime osservazioni critiche: "I talent sono televisione, è gradevole vederli... ma sfornano dei tuttologi, non degli artisti. Da quei programmi escono fuori dei prodotti, mentre gli artisti sono una cosa diversa. Oggi essere un artista significa anche raccogliere molti like, il che vuol dire tutto e niente. Magari fai una canzone di successo e poi passi a presentare o vai a fare l'Isola dei famosi. Ecco, queste sono cose che non appartengono alle persone della mia generazione". Per Britti chi esce da programmi come Amici e X Factor vive nell'illusione di essere un artista, anche se spesso non è così: "Quando vedi un cantante in un talent, questo è in un contesto televisivo che ti colpisce. Poi, fuori di lì, se lo prendi davanti ad un pianoforte ed un microfono, senza il pubblico e le luci, si smonta. E' come vedere le modelle struccate".Qualcuno, però, lo salva: "In 20 anni di talent qualche nome buono è stato prodotto, penso ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e in parte Giusy Ferreri. Ecco, loro hanno talento e penso che si sarebbero fatti notare lo stesso".