domenica, maggio 28, 2017

Arisa cambia look e si mostra scoppiettante da Barbara D’Urso

   Arisa si è raccontata a Domenica Live, dove tra le altre cose, ha riempito di complimenti la madrina Barbara D’Urso. La cantante, originaria della Basilicata ma nata a Genova, ha parlato anche del suo nuovo look che ha lasciato molti spiazzati.
  Quando alla cantante vengono mostrate delle clip di vecchi amici e luoghi vissuti nell’infanzia, ed in particolari quella di alcuni conoscenti che le augurano di rimanere amici per sempre, lei commenta "Speriamo di no". Il commento lascia Barbara D’Urso interdetta che le chiede spiegazioni: “Io non auguro che i rapporti durino per sempre, ma bisogna che i rapporti navighino in lungo ed in largo“. Dopo di chè le viene ricordata l‘esperienza Sanremese, dove, rivedendosi e convinta di avere i microfoni spenti si addita dicendo: “Mamma mia che faccia di m***a avevo“. Anche della sua famiglia, in particolari dei cugini, parla sì, con affetto, ma ribadendo sempre che i rapporti devono essere di rispetto più che di affetto.
  Barbara D’Urso si complimenta subito con lei per la scelta di rasarsi. “Mia mamma sarà sul divano con le caldane – afferma Arisa – non amano che mi rasi i capelli. Pensano che sia poco femminile, io i capelli lunghi non li sopporto proprio. Ti tolgono del tempo importante“. D’altronde la cantante confessa anche di avere anche lavorato come parrucchiera ed estetista, dopo che, arrivata a Milano, ha cominciato nel più classico dei modi come barista e cameriera. Colpo di scena, Arisa ammette di essere stata in cura nella clinica dal Dottor Lemme: “Ho fatto la dieta degli spinaci e sono svenuta. Al telefono gli ho detto ‘lei è un truffatore’…  ma non mi ha dato i soldi indietro. Mi deve 250 €” e Barbara D’Urso si è offerta di chiderli di persona ad Alberico Lemme.


Nessun commento:

Posta un commento