lunedì, maggio 15, 2017

Maurizio Costanzo e la fedeltà: “Maria tradita? ma no!”

Forse Maurizio Costanzo non avrà il fisico del tombeur de femmes, ma nella sua vita ha avuto molte donne e ben 4 mogli: l’ultima di queste, la regina della tv Maria De Filippi, aveva dichiarato di ritenere plausibile da parte del marito un tradimento, ma aveva anche detto di non aver mai cercato delle prove di ipotetici adulteri.
Ora è Maurizio Costanzo stesso a rispondere alla moglie riguardo alla possibilità di un tradimento coniugale, attraverso un settimanale.
      Le dichiarazioni di Maria
Maria De Filippi si era lasciata andare a più di una dichiarazione interessante, quando a metà settembre circa ha parlato in pubblico... La Regina della tv aveva parlato di se*sso senza amore (“Noi donne siamo più sincere nell’ammettere che non facciamo se*sso senza amore“) ed anche di come si fa durare un matrimonio, secondo lei: “Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce”. Ultime, ma non ultime le dichiarazioni su un possibile adult*erio da parte di Costanzo: “Se Maurizio Costanzo mi ha mai tradito?immagino di sì, ma non ho mai indagato. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stro*nzo”.
      La risposta di un marito fedele
Maurizio Costanzo non ha tardato a far arrivare la sua risposta, a mezzo stampa, alla moglie: “Tradita? Ma no, rassicuriamola pure. In un matrimonio di queste cose si parla. Per me è il quarto, si figuri se mi mettevo a fa ‘ste cose, suvvia!“. Maurizio Costanzo ha anche un’idea molto precisa di come ci si debba comportare in una relazione autentica: “Le vere mogli e i veri mariti non devono mai indagare. Io non ho mai guardato in vita mia nella borsetta di una donna. Perché comunque esiste una dimensione privata, esistono scelte private, anche in una coppia. E uno se ne assume le responsabilità. Quello che so è che

Maria ed io siamo sposati da più di 20 anni e mai una volta dei due è uscito di casa”.

Nessun commento:

Posta un commento