Manuela Arcuri rinnega il calendario hot: “Da mamma non lo rifarei più”
Manuela Arcuri, come tutte le mamme lavoratrici, si ritrova a fare un bilancio della propria vita e della propria carriera, ad abbracciare certe scelte ma ad accantonarne altre.
Delle sue decisioni, della maternità e della carriera, la showgirl ne parla in un’intervista.
In primo piano la decisione di non posare più per calendari se*xy, benché l’attrice non rinneghi certo il suo passato, quando ai suoi esordi un suo calendario andò a ruba. “Ogni cosa ha senso se viene fatta a tempo debito – ha spiegato Arcuri – Oggi non me la sentirei, ma non sono pentita di avere fatto i calendari”.
Manuela Arcuri non si trova al momento sui social network, come accade per molti divi di cinema e televisione, probabilmente per tutelare la privacy del suo piccolo Mattia, 2 anni, avuto dalla relazione con Giovanni di Gianfrancesco. “Mi piacerebbe avere la libertà di pubblicare foto della mia vita privata, come fanno tutti – ha chiarito l’attrice – ma devo tutelare mio figlio. Non voglio che nessuno lo strumentalizzi, sono una mamma all’antica. Poi, ci sono già io sotto i riflettori: basta e avanza”.
La protagonista de “Il bello delle donne” ha confessato anche di aver sostenuto molti provini per partecipare a “Il Postino” di Massimo Troisi e di essere rimasta delusa per non essere stata scelta a suo tempo: quel ruolo l’avrebbe lanciata a livello internazionale e l’avrebbe portata agli Oscar.
Nessun commento:
Posta un commento