domenica, maggio 28, 2017

Rocio Munoz Morales a un mese dal parto: “Ho fatto il cesareo”

     Sempre molto riservata, come il compagno, Rocio Munoz Morales parla prima volta del parto e della gioia di essere diventata mamma di Luna, nata il 2 dicembre. Modella spagnola si racconta senza freni tra amore e maternità.
 “Ho avuto nove mesi senza problemi – ha spiegato – e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo. Lo avrei voluto naturale, ma non è stato possibile. Però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri, cantavamo persino”. Sempre in forma durante la gravidanza, lo stesso dopo il parto, il merito è di Madre Natura: “Non ho fatto nessuna dieta, né durante né dopo il parto. Avevo la pancia piccola perché la bambina era piccola. Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio. Avrei accettato con gioia ogni cambiamento, sapendo che avveniva per Luna, del resto non sono per nulla ossessionata dal mio corpo. Semplicemente sono fatta così, da ragazzina mi chiamavano ‘asse da stiro'”.
  Con Raoul Bova l’amore va a gonfie vele: “Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato – ha concluso Rocio – Nella mia generazione purtroppo non ce ne sono tanti così. Cerco ogni giorno di essere migliore ma non riesco a essere come lui. Raoul è più buono di me. Penso che sia così bello proprio perché è bello dentro. Della bellezza punto e basta ti stufi dopo un weekend”.

Nessun commento:

Posta un commento