
A Cannes, il cantante country l’ha raggiunta giusto in tempo per il tappeto rosso del suo The Killing Of A Sacred Deer. E hanno dato spettacolo, circondati da una nuvola di tulle: incroci di sguardi, mani che si uniscono, abbracci e persino qualche lacrima di emozione. Tanto che le tv francesi li hanno subito definiti «il ritratto dell’amore». E non importa se c’è chi li critica per il «viso troppo tirato» o «gli zigomi pronunciati», quel che conta è l’intensità dei sentimenti. Non le (presunte) sedute dal chirurgo.
Stanno insieme da 12 anni. E l’attrice l’ha sempre definito «l’uomo giusto», dopo il matrimonio naufragato con Tom Cruise. «Eravamo troppo giovani quando ci siamo sposati», ha spiegato più volte la star. Con Keith, invece, è tutt’altra storia. Insieme si sono liberati dalle dipendenze di lui e sono andati avanti. A completare l’unione, ci sono le due bambine: Faith e Sunday Rose, che si sono aggiunte ai figli adottati dall’attrice insieme all’ex: Isabella, 24 anni, e Connor, 22.

aspettarla in hotel. Non resta che dire: «Sei il marito, padre e amico migliore che potessi desiderare». E aspettare il prossimo red carpet d’amore.
Nessun commento:
Posta un commento