venerdì, maggio 19, 2017

Paola Perego ora serena dopo la chiusura di "Parliamone Sabato"

  La conduttrice Paola Perego solo 2 mesi fa è stata travolta da un vero e proprio uragano mediatico. In seguito alla messa in onda della rubrica Parliamone Sabato dal titolo: La minaccia arriva dall’est. Gli uomini preferiscono le straniere  sono ruba mariti o mogli perfette?, sono piovute accuse di razzismo e sessismoda tutte le parti. La donna dell’est era stata dipinta secondo stereotipi offensivi e discriminanti. A nulla sono valse le scuse e le spiegazioni della Perego che è stata presa in mezzo forse, dice la conduttrice, a causa di un marito scomodo. Dopo il lungo silenzio, la foto su Instagram apre alla possibilità che la Perego abbia ripreso le fila della sua vita.
   Le ultime immagini di Paola Perego parlano di un pianto di fronte alle telecamere de Le Iene. Qualcuno non ha creduto a quelle lacrime e, anzi, le ha definite “di coccodrillo”. Marco Bellavia, ex collega della Perego ha parole dure per lei che ritiene responsabile della fine della sua carriera in tv. Qualcun’altro l’ha difesa, come il conduttore Paolo Bonolis, il quale ha supposto altre motivazioni dietro la chiusura del programma e il licenziamento della Perego. Aveva detto la sua in merito anche il Presidente della Camera Laura Boldrini, esprimendo tutta la sua indignazione per l’immagine della donna distorta e offensiva. La vicenda è stata troppo grande per la Perego che è stata tramortita a tal punto da sparire, non solo dal piccolo schermo, ma anche dai social.
    Il ritorno di Paola…a sorridere
Il silenzio in cui si era ritirata è stato interrotto dall’immagine pubblicata sul suo profilo Instagramin occasione della sua partecipazione all’evento Lenzuolissimi tenutosi a Milano. Nella foto si vede Paola Perego al fianco di un amico, Michele Cascavilla, imprenditore tessile. L’espressione serena condivisa sui social ha suggerito ai più che la Perego possa essere pronta per ricominciare, per lo meno a sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento