sabato, maggio 20, 2017

Chic list, dalla passerella al red carpet: Jennifer Lopez in Elie Saab

Ci sono abiti che sembrano nascere apposta per il red carpet. Abiti che, appena ammirati sulle passerelle, già vengono immaginati addosso alle star più belle ed eleganti, sui tappeti rossi più prestigiosi, presi d’assalto dagli obiettivi dei
fotografi. Abiti che, dopo i riflettori delle catwalk, vivono la loro seconda vita, quella ancor più splendente e glamorous indossati da attrici, pop star, modelle e socialite.
Celeb per le quali la prova del tappeto rosso rimane quella del fuoco. Quella  che ti può far salire nell’Olimpo dello stile o far sprofondare nel baratro del cattivo gusto.
La scelta dell’outfit giusto è, insomma, fondamentale. Ma ancor più fondamentale è risultare vincenti dal confronto, spesso scomodo e impari, con le modelle che in passerella hanno indossato lo stesso look. Non sfigurare, insomma, al paragone con le divinità delle pedane. Una missione difficile, ma non impossibile per le professioniste del glamour.
  Ecco, red carpet dopo red carpet, evento dopo evento, flash dopo flash, le star alla prova del look. Le mise ammirate on catwalk che prendono vita reale sul tappeto rosso, ai party esclusivi, sul palco degli eventi più importanti. I più chic, ovviamente. Almeno secondo noi.

Nessun commento:

Posta un commento