martedì, maggio 30, 2017

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma rivelano cose mai dette prima

Nella puntata di Uomini e Donne over, andata in onda venerdì scorso 26 Maggio, avevamo lasciato Giorgio Manetti e Gemma Galgani in un duro confronto senza esclusione di colpi. I due si sono rimproverati a vicenda il fatto di non sapere minimanente cosa volesse dire amare davvero una persona.
 Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 29 Maggio, li ritroviamo intenti a confessare i loro pensieri e le loro emozioni a cuore aperto, con rivelazioni mai fatte fino a questo momento. Giorgio ammette di essere rimasto molto deluso e amareggiato dalla decisione che la dama torinese ha preso il 4 settembre scorso. Mentre Gemma, a quelle parole, risponde stizzita: “Non mi venisse a raccontare che lui è quello che ha patito e sofferto perchè proprio non ci credo”
Giorgio prosegue con le sue condiderazioni: “Mai sputare nel piatto dove si è mangiato fino al giorno prima. Mi dà un dispiacere forte, non capisco l’astio che si protrae nel tempo. Abbiamo toccato il fondo nel rapporto tra me e Gemma, faccio fatica a pensare che abbia avuto una storia con questa persona, non riconosco tutta quella cattiveria, non fa parte del mio mondo“.
 Gemma, dal canto suo, ammette che non ha mai esternato a Giorgio il suo malessere durante la loro relazione, per paura di perderlo, ma dichiara che non può farsene una colpa perchè, all’epoca, non aveva scelta in quanto lo amava troppo per permettersi di rischiare di perderlo. Si proclama delusa per il fatto che Giorgio non abbia capito quanto per lei fossero stati importanti quegli otto mesi passati insieme.
“Se c’era l’unico imbecile che credeva in questa storia, si chiamava Giorgio Manetti“. Giorgio ammette che avrebbe voluto uscire con Gemma per viversi la storia al di fuori del programma e renderla ancora più bella. Continua affermando: “Non ritengo Gemma una donna veritiera, la ritengo una calcolatrice, manipolatrice (…) fa credere tante cose, e poi nella relatà non è così“.

Nessun commento:

Posta un commento