Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 29 Maggio, li ritroviamo intenti a confessare i loro pensieri e le loro emozioni a cuore aperto, con rivelazioni mai fatte fino a questo momento. Giorgio ammette di essere rimasto molto deluso e amareggiato dalla decisione che la dama torinese ha preso il 4 settembre scorso. Mentre Gemma, a quelle parole, risponde stizzita: “Non mi venisse a raccontare che lui è quello che ha patito e sofferto perchè proprio non ci credo”

Gemma, dal canto suo, ammette che non ha mai esternato a Giorgio il suo malessere durante la loro relazione, per paura di perderlo, ma dichiara che non può farsene una colpa perchè, all’epoca, non aveva scelta in quanto lo amava troppo per permettersi di rischiare di perderlo. Si proclama delusa per il fatto che Giorgio non abbia capito quanto per lei fossero stati importanti quegli otto mesi passati insieme.
“Se c’era l’unico imbecile che credeva in questa storia, si chiamava Giorgio Manetti“. Giorgio ammette che avrebbe voluto uscire con Gemma per viversi la storia al di fuori del programma e renderla ancora più bella. Continua affermando: “Non ritengo Gemma una donna veritiera, la ritengo una calcolatrice, manipolatrice (…) fa credere tante cose, e poi nella relatà non è così“.
Nessun commento:
Posta un commento